Per eccellenza è il sistema più veloce per soddisfare le necessità immediate di comunicazione senza sacrificare la qualità. Non richiede avviamento dei macchinari, né tanto meno passaggi intermedi come la realizzazione delle lastre di stampa.
Permette quindi di intervenire fino all’ultimo momento per apportare eventuali modifiche ed è particolarmente indicata per bassi quantitativi di copie.
Per la sua praticità è il sistema ideale per soddisfare la crescente richiesta di stampati a tiratura ridotta e di ristampe di prodotti che necessitano di aggiornamenti frequenti.
Alle Industrie Grafiche Cicchetti ci affidiamo di stampanti di piccolo e grande formato che esaltano la tecnologia digitale ai massimi livelli e ci permettono di esaudire istantaneamente ogni esigenza “print on demand”.
Questo tipo di stampa si avvale di macchine precise e versatili che permettono l’utilizzo di vari tipi di carta per produrre in tempi brevissimi inviti, menu, lettere, biglietti da visita, pieghevoli, manifesti, cataloghi e brochure, stampati con dati variabili e ogni tipo di altro prodotto richiesto in quantitativi non elevati.
La stampa offset, o stampa litografica, è il prodotto di punta che ci vede in prima fila per la varietà della gamma e per il livello dell’offerta.
Il nostro parco macchine comprende modelli che ci permettono di affrontare qualsiasi tiratura su fogli di ogni formato, e dare risposte immediate anche alle richieste più complesse dei nostri clienti.
Un’offerta che va dall’immagine coordinata di carta intestata, buste e biglietti da visita, alla stampa editoriale di libri e cataloghi fotografici, e prodotti come brochure, raccoglitori, campionari e cataloghi con l’utilizzo di supporti di ogni tipo e dimensione.
Siamo dotati di attrezzature che ci consentono di stampare sia su carta che su materiali plastici a partire dal formato 25×35 fino al 72×102 cm.